Novità Newton Compton

DAL 17 MARZO IN LIBRERIA:
9788854127319.jpg Tal Ben-Shahar
La felicità in tasca

L’arte di vivere bene senza essere perfetti

La società moderna ci impone continuamente di essere perfetti: perfetti nel modo di apparire di fronte agli altri, perfetti nelle nostre prestazioni, perfetti nelle relazioni di amicizia e d’amore, perfetti nel lavoro. L’errore non è ammesso, perché da sempre una vita felice sembra dover coincidere con una vita perfetta. E se così non fosse? Se il tanto desiderato perfezionismo ci portasse invece solo infelicità?

9788854127302.jpg Luca Stanchieri
101 modi per allenare l’autostima

Suggerimenti per vivere serenamente e per imboccare la strada giusta: quella che conduce al benessere proprio e altrui.

Cos’è l’autostima? È possibile allenarla e farla diventare più forte? E in che modo? L’autostima è una combinazione fra amore, speranza e fiducia nella propria mente. Nasce dall’esperienza e dalla coscienza. Non è un semplice sentirsi bene. È la convinzione profonda che allenando le proprie potenzialità si possono raggiungere traguardi spirituali e concreti straordinari.

9788854127357.jpg David Gibbins
Atlantis

Il codice più importante della storia è stato finalmente decifrato

Indiana Jones incontra il codice da Vinci in una storia di archeologia marina sulle tracce della mitica città di Atlantide

Un gruppo di archeologi è impegnato, tra le acque del Mediterraneo e le sabbie dell’Egitto, nella faticosa ricerca delle prove dell’esistenza di Atlantide.

9788854127326.jpg Azhar Abidi
Il mio matrimonio pakistano

Un indimenticabile romanzo sulla famiglia, l’amore, i conflitti generazionali, culturali, religiosi e politici, in un paese, il Pakistan, che precipita nella violenza e nella brutalità

A Karachi, Bilqis Ara Begum sta organizzando il ricevimento per il matrimonio di suo figlio Samad. La famiglia è riunita, la servitù ha istruzioni precise. La sposa ben presto avrà le mani dipinte di henné, e sfoggerà l’abito e i gioielli tradizionali… Eppure questo non è il matrimonio che Bilqis aveva sognato per il figlio.

9788854127333.jpg Helene Cooper
Le bambine di Sugar Beach

In Africa sulle tracce di una sorella perduta. La toccante testimonianza di un amore indistruttibile per la propria terra e la propria famiglia

Una dimora a tre piani, sormontata da una cupola di vetro che risplende nel sole equatoriale: questo è il paradiso dei Cooper a Sugar Beach, in Liberia.

9788854127340.jpg Scarlett Thomas
L’isola dei segreti

Dall’autrice del bestseller Che fine ha fatto Mr Y.
Sei ragazzi in bilico tra la paura dell’ignoto e il bisogno di conoscenza
Sono giovani e alla deriva. Hanno poco più di vent’anni. E hanno voglia di cambiare vita. La loro grande opportunità si nasconde dietro una semplice e all’apparenza innocua inserzione sul giornale: «Giovani menti brillanti cercansi per grande progetto».

9788854127371.jpg Veronica Q
Vietato ai minori

Non per denaro ma per noia: la sconcertante autobiografia di una baby prostituta

Con fredda naturalezza e senza ombra di compiacimento, Veronica ripercorre, in una sorta di diario inquietante e distaccato, le sue esperienze estreme. Quelle di un’adolescente che ha divorato tutto vivendo con frenesia e incoscienza, ma che non ha ancora incontrato l’amore vero, quello che fa battere forte il cuore…

9788854127364.jpg Nancy Kilpatrick
La rinascita del vampiro

Dall’autrice dei bestseller La notte dei vampiri e La guerra dei vampiri

Potenti e notturni, i vampiri che popolano il mondo creato da Nancy Kilpatrick si nutrono di sangue e di passioni, spinti all’eccesso dalla loro natura sovrumana. La notte è il loro covo, il momento ideale per rinsaldare alleanze millenarie e allacciarne di nuove e pericolose.

9788854127395.jpg Renzo Rossotti
Le strade del mistero di Torino

Un itinerario tra le vie, i vicoli e le piazze, alla scoperta dei luoghi testimoni di eventi mai chiariti

Nella mappa di Torino, città spesso definita “magica”, quasi ogni via ha una propria storia da raccontare, soprattutto nei quartieri più antichi, nei crocicchi sopravvissuti alle distruzioni di guerre e a non poche ristrutturazioni.

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in Senza Categoria

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...