In arrivo Pastworld di Ian Beck

Asterion Press e Asengard Edizioni sono liete di annunciare l’imminente uscita di Pastworld, il romanzo di Ian Beck, già edito in Inghilterra da Blomsbury e opzionato per il cinema dalla Gold Circle Films, che segna l’inizio della collaborazione editoriale tra Asterion Press e Asengard Edizioni.
Dalla quarta di copertina del romanzo:

Pastworld è il più grande parco a tema mai realizzato. Ha sede a Londra, o meglio è Londra: restaurata e ripristinata in una fedele, viva e pulsante replica di se stessa all’epoca vittoriana.
Per Eve, nata e cresciuta a Pastworld, calessi e lampade a gas sono invenzioni moderne. Eve non sospetta nemmeno di vivere in una finzione fino a quando è costretta a fuggire dall’unica casa mai conosciuta, e affrontare la verità sulla sua città e su se stessa.
Per Caleb, turista in vacanza a Pastworld, il parco a tema costituisce il perfetto antidoto al soffocante conformismo e alle norme oppressive del 2048. La cruda ferocia del passato è elettrizzante, o almeno lo è fino al momento in cui si ritrova sulla scena di un delitto, con un coltello in mano e improvvisamente in balia di un antiquato sistema giudiziario. Nel frattempo una sinistra e micidiale figura si aggira tra la densa nebbia di Londra, mietendo una vittima dopo l’altra: Fantom, creatura del passato e del futuro, nei cui oscuri piani confluiranno i destini di Caleb ed Eve.

Ian Beck è autore dei romanzi “La vera storia di Tom Trueheart. Giovane eroe” e “Tom Trueheart e la terra delle storie oscure”, oltre a numerosi libri per bambini. Pastworld è il suo primo romanzo per un pubblico di giovani adulti. Vive con la moglie e i figli nella Londra del XXI secolo.

In libreria e nei migliori negozi da Fine Marzo.

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in Senza Categoria

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...