Novità Newton Compton

DAL 21 OTTOBRE IN LIBRERIA:
978-88-541-2229-1.jpg Christine Feehan
Il principe vampiro. Attrazione fatale

Mikhail Dubrinsky è un principe carpaziano e ha vissuto a lungo nelle tenebre, desideroso di sangue. Per riuscire a domare l’istinto che lo trasformerebbe in un crudele vampiro, deve trovare la sua metà, una compagna che illumini il buio in cui vive e lo aiuti a perpetuare la sua specie.

978-88-541-2222-2.jpg Paolo Di Reda – Flavia Ermetes
Il labirinto dei libri segreti

Agosto 2001. Jacqueline Morceau, una giovane pittrice americana, è a Parigi per esporre i suoi quadri. Ma il promettente soggiorno nella ville lumière si trasforma presto in un incubo

978-88-541-2219-2.jpg Andrea Frediani
Dictator. Il trionfo di Cesare

Nell’ultima, drammatica battaglia, giunge a conclusione la saga di Cesare e Tito Labieno, e si compiono i destini di Pompeo il Giovane, di Quinto Labieno, figlio di Tito, e dei germani Ortwin e Veleda

978-88-541-2225-3.jpg Alla fine del mondo. Le grandi avventure polari
A cura di Jon E. Lewis

Spedizioni temerarie fino ai confini della Terra, lì dove la Natura detta la sua legge e l’uomo non può far altro che accettarne la sfida. In un’antologia emozionante e avvincente, quaranta storie di eroismo, privazioni, successi e fallimenti, spesso pagati con la vita ma affrontati sempre con straordinario coraggio e rispetto verso le forze grandiose e indomabili della natura.

978-88-541-2242-0.jpg Luisa Gasbarri
101 cose da fare in Abruzzo almeno una volta nella vita

Ci sono luoghi la cui bellezza è quasi paga di sé e l’energia vitale è capace di contagiarci con la sua insinuante malia. In Abruzzo la natura ti coinvolge. Ci sono le montagne, come la Maiella – la Montagna Madre, sacra alla dea Maia – o la Bella Addormentata, indimenticabile nel rosso aranciato dei tramonti.

978-88-541-2109-6.jpg Agnese Palumbo
101 donne che hanno fatto grande Napoli

Sante, madonne, regine, ma anche puttane, attrici, ballerine. Protagoniste perdute e ritrovate, donne virtuose, devote, appassionate, peccatrici, dannate… Centouno donne napoletane, centouno profili seri e ironici che danno vita a una sfilata entusiasmante di femmene.

978-88-541-2142-3.jpg David Perluigi
Fannulloni
L’Italia che non lavora

Fannulloni […] ci accompagna in uno scioccante viaggio nel paradiso degli enti pubblici, esenti da qualsiasi controllo e sanzione disciplinare, e ci dimostra che l’abuso e la deregolamentazione non solo sono tollerati, ma sono ormai diventati la norma.

978-88-541-2251-2.jpg Fabrizio Falconi
I fantasmi di Roma

Si parte dai fantasmi che si dice infestino i teatri della città antica e imperiale, per passare a quelli creati dai roghi e dai processi della Santa Inquisizione, e arrivare infine ad alcune presenze più vicine a noi: una finestra su una Roma esoterica misteriosa, inquietante e dal fascino sorprendente.

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in Senza Categoria

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...